lunedì 29 ottobre 2007

Ricamini

Finalmente ho scaricato le foto degli ultimi lavori che ho fatto. Iniziamo con questo







che sarebbe un bigliettino per il matrimonio di una collega, e invece sembra un sottobicchiere. Non trovando il cartoncino, infatti, ho preso della tela aida e l'ho cucita dietro con la regola del biscornou. E' venuta bene, però non sembra proprio un bigliettino.
Poi ho fatto dei bordini col nome da cui mia mamma ha fatto delle bavaglie. Eccole qui:



e questo che non è stato ancora cucito
e per finire una bavaglia comprata, di cui ho fatto il ricamo


direi che è tutto, poi ho quasi finito il lenzuolo per il Mostro ma ovviamente non l'ho ancora fotografato, però sta venendo benissimo, son proprio soddisfatta.




Vediamo finchè resisto prima che l'Inscatolatore mi inscatoli anche le mie cose da ricamo....

Nessun commento:

Posta un commento

L'educazione è molto apprezzata