venerdì 19 ottobre 2007

Giudizi Mostruosi

Ieri sera io e l'Inscatolatore cambiavamo le lenzuola del nostro letto. Il Mostro ci guardava dal lettino, tutta interessata.
Ora, rifare il letto è un'operazione semplice, ma se si mettono insieme un mancino e una che confonde allegramente la destra con la sinistra la cosa diventa un pelino più articolata. Dopo un bel dieci minuti di allegra confusione, in cui abbiam pure messo il piumino nel copripiumino dal lato sbagliato (cioè girato di 90° rispetto alla posizione corretta), abbiam sentito dei tonfi.
Il Mostro era seduta sul suo cuscino, con lo sguardo rassegnato, e dava delle testate di nuca contro al muro retrostante. Se sapesse parlare sicuramente avrebbe detto "povera me, dove son capitata"!!
Anche queste son soddisfazioni!!!

1 commento:

  1. ahahaha mi pare di vedervi a rifare il letto. Non sono passata a trovarti per qualche giorno perchè ero a casa e il mio PC fa venire il latte ai ginocchi tanto è lento. Ho letto anche delle calze e che il mostro è già patito del fitness. Come procedono i suoi allenamenti?
    inviato da morgana_04 il 2007-10-22 12:28:43

    Considerato che ieri si è buttata da uno scivolo alto 2 metri e spingi direi che gli allenamenti procedono bene. Anche il mio cuore è forte, infatti non son rimasta stroncata da un infarto quando l'ho vista che si buttava in scivolata!!
    inviato da ele.sid il 2007-10-22 15:08:00

    RispondiElimina

L'educazione è molto apprezzata