venerdì 24 agosto 2007

Uno


Ed eccomi qui a scrivere il mio blog, anzi il mio traspablog ...
Visto che da piccola ogni volta che iniziavo un diario poi alla terza pagina mi stufavo, le premesse non sono buone, comunque ci provo.

Innanzitutto ciao a tutti e benvenuti!

Vorrei, in questo blog, parlare di punto croce e altri lavoretti di questo tipo, quindi comincio col raccontare che adesso sto ricamando su una telina che era in omaggio con la prima uscita del kit del patchwork (che non mi ricordo come si intitolava), quella ecru a trama più grossa. Vorrei fare un bigliettino per una collega che si sposa tra 1 settimana, ma siccome ho già sbagliato le dimensioni della cornice, che stupidamente ho fatto per prima, mi sa che non farò in tempo e glielo darò alla fine del viaggio di nozze. Tra l'altro non sono manco soddisfatta di come sta venendo. Sto ricamando in bianco, che su ecru mi sembrava delicato e appropriato, però vorrei pure fare qualcosa in rosso metallico (che ho una matassina di light effect che vorrei provare) magari un cuore... mah... poi vorrei mettere un bottoncino carino, o qualcosa del genere, ma lo devo ancora cercare... insomma è molto in alto mare, anche perchè col freddo che è venuto mi son fiondata a fare il bordo all'uncinetto a una copertina di cotone che mi serve, fortuna che ho quasi finito!!

4 commenti:

  1. ciao ke bello, un nuovo blog!!!! appena aggiorno il mio ti aggiungo alla lista dei blog amici :-)

    RispondiElimina
  2. ihihhi anche io ho addocchiato una di quelle teline di Facilissimo Patchwork per ricamarla!! :D... in bocca al lupo x il tuo blog! ;-)

    RispondiElimina
  3. Grazie a tutte, vi ho aggiunto nell'elenco dei blog amici :-)

    RispondiElimina

L'educazione è molto apprezzata