giovedì 30 agosto 2007

Quattro

Sono andata un po' avanti con la scritta dei nomi, ho messo tutto quello di lei, e parte di quello di lui. Mi rendo conto che è un po' smorto, spero che sia solo perchè lo ricamo di sera. Anche l'ultimo strofinaccio che ho fatto, monocolore giallo su bianco mi sembrava smorto, e invece visto di giorno rende abbastanza.

Sono un po' svanita in questi giorni, non mi ricordo le cose, sono parecchio spiazzata da questa cosa perchè io sono una che di solito si ricorda sempre tutto ed è anche quello che tutti si aspettano da me... vabbè speriamo che mi passi e che sia solo perchè ho bisogno di ferie.
Speriamo di non panicare completamente facendo le valigie. Fare le valigie infatti è una cosa che già di per sè mi mette in difficoltà... speriamo bene!

Bisogna proprio che mi ripiglio, perchè stamattina ho lasciato il cellulare al bar!!!!!!
NO COMMENT!!!

1 commento:

  1. Ciao grazie per i consigli sul trentino,hai fatto bene perchè pensiamo di tornare anche l'anno prossimo.Io purtroppo non posso d'esserti di grande aiuto con il ricamo perchè non sò neppure da che parte si comincia anche se ho sempre desiderato imparare a farlo!!!

    RispondiElimina

L'educazione è molto apprezzata