lunedì 27 agosto 2007

Due

Buon Lunedì, per quello che può essere buono il lunedì, giorno in cui si ricomincia la settimana con ancora il weekend nella testa.
Dovrebbero catalogare la frase "Buon Lunedì" come una contraddizione in termini!

Weekend molto intenso, ma anche rilassante. Crocette poche, però ho preso la decisione che il biglietto per la collega lo faccio sull'aida, che faccio più in fretta (anche perchè il tempo qui stringe, essendo che si sposa sabato).
Ieri ho cercato di continuare sulla telina ma la trama è troppo fitta e irregolare, mi ci perdo un po' gli occhi, poi siccome ho dovuto disfare un paio di volte, proprio perchè sbagliavo, e il filo si è un po' sfaldato. Il filo l'ho cambiato ma nella tela son rimasti dei pelucchini che non capisco se son della tela o del filo, insomma una schifezza. Passo sull'aida e amen, quella telina la riutilizzerò per qualcosa di diverso, magari per un retro di un segnalibro... vedrò.
Quando l'avrò finito posterò una foto.

Weekend poco crocettoso ma soddisfacente: sabato mattina siamo stati da un mobiliere e abbiam visto una cucina spettacolare... speriamo che il prezzo non sia allucinante perchè oramai me ne sono innamorata. Sarebbe tipo questa ma col sotto in panna e il sopra in rovere sbiancato, e poi moooolto più piccola, purtroppo.
Ringrazio le ragazze che mi hanno lasciato un commento, e mi scuso se ancora non ho definito uno stile con cui scrivere, io son più brava con le mail (solitamente chilometriche)

Ora studio un po' e vedo di mettere qualche "accessorio" tipo blog che leggo abitualmente e link che visito più frequentemente.

Nessun commento:

Posta un commento

L'educazione è molto apprezzata